TAXANDTRADE.COM: serietà e affidabilità

 

 

TAXANDTRADE.COM è un marchio denominativo comunitario registrato presso l'UAMI al numero 009177304 dalla società SIC ET SIMPLICITER SRL con sede a TORINO.

 

Il progetto TAXANDTRADE.COM nasce in seguito alla pluriennale esperienza sul campo a fianco di imprenditori italiani e stranieri.

 

Acquistare o vendere beni e servizi oltre i confini nazionali può essere uno dei fattori determinanti del successo di un'impresa, anche e soprattutto in questo contesto storico in cui gli imprenditori italiani sono chiamati a partecipare a sfide importanti che coinvolgono mercati vicini e lontani.

Vogliamo aiutare le imprese a raccogliere e vincere queste sfide. 

 

TAXANDTRADE.COM è nato per offrire alle imprese e ai professionisti un'assistenza concreta nei problemi quotidiani legati alla gestione dell'area estero e agli scambi comunitari e internazionali di beni e servizi.

 

Ci rivolgiamo infatti alle risorse amministrative che lavorano in azienda e non sempre hanno a loro disposizione risposte immediate in merito a problematiche burocratiche, amministrative e fiscali nei rapporti con l'estero e a professionisti in contatto con aziende che si aprono a mercati esteri.

 

 

Forniamo servizi di alta qualità operando con la massima professionalità e serietà e instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione con i clienti.

 

Il team di TAXANDTRADE.COM